top of page

Fan Group

Public·5 members

Poliziotti Fuori - Due Sbirri A Piede Libero 720p Torrent


Poliziotti Fuori - Due Sbirri A Piede Libero 720p Torrent - https://urlin.us/2ttYbn



Poliziotti Fuori - Due Sbirri A Piede Libero 720p Torrent


Poliziotti fuori - Due sbirri a piede libero: una commedia d'azione con Bruce Willis e Tracy Morgan


Poliziotti fuori - Due sbirri a piede libero (Cop Out) à un film del 2010 diretto da Kevin Smith e interpretato da Bruce Willis e Tracy Morgan nei panni di due poliziotti dai metodi poco ortodossi che si ritrovano coinvolti in una serie di guai. Il film à una parodia dei classici film polizieschi degli anni '80 e '90, con molte citazioni e riferimenti al genere.


La trama segue le vicende di Jimmy Monroe (Willis), un detective veterano che ha bisogno di soldi per pagare il matrimonio di sua figlia, e Paul Hodges (Morgan), il suo partner fan dei film d'azione che sospetta che sua moglie lo tradisca. I due vengono sospesi dal servizio dopo aver fallito un'operazione e perdono una preziosa figurina di baseball che Jimmy voleva vendere. La figurina finisce nelle mani di un pericoloso boss della droga, Poh Boy (Guillermo DÃaz), che la usa per riciclare denaro sporco. Jimmy e Paul dovranno quindi recuperare la figurina e fermare Poh Boy, con l'aiuto di un ladro scatenato, Dave (Seann William Scott).


Poliziotti fuori - Due sbirri a piede libero à una commedia divertente e irriverente, che gioca sul contrasto tra i due protagonisti e le loro situazioni esilaranti. Il film ha ricevuto critiche miste da parte della critica, ma ha avuto un buon successo al botteghino, incassando oltre 55 milioni di dollari nel mondo. Il film à disponibile in streaming e in download in alta definizione (720p) tramite torrent.


Se siete alla ricerca di un film leggero e spassoso, con due attori carismatici e tante risate, Poliziotti fuori - Due sbirri a piede libero à il film che fa per voi. Scaricatelo ora e godetevi questa commedia d'azione piena di azione e umorismo.


Poliziotti fuori - Due sbirri a piede libero à un film che omaggia e ironizza i film polizieschi degli anni '80 e '90, come Arma letale, Beverly Hills Cop e Die Hard. Il film à ricco di scene d'azione, inseguimenti, sparatorie e esplosioni, ma anche di dialoghi esilaranti, battute sarcastiche e situazioni comiche. Il film si basa soprattutto sulla chimica tra i due protagonisti, Bruce Willis e Tracy Morgan, che interpretano due personaggi opposti ma complementari. Willis à il poliziotto serio e scontroso, Morgan à il poliziotto buffo e fantasioso. I due si trovano spesso in disaccordo e si prendono in giro a vicenda, ma alla fine si dimostrano una coppia affiatata e vincente.


Il film vanta anche la partecipazione di altri attori noti, come Seann William Scott, che interpreta un ladro pazzo e imprevedibile che si unisce ai due poliziotti; Jason Lee, che interpreta il nuovo compagno della ex moglie di Jimmy; Rashida Jones, che interpreta la moglie di Paul; Kevin Pollak e Adam Brody, che interpretano due altri poliziotti rivali di Jimmy e Paul; Ana de la Reguera, che interpreta una testimone chiave del caso; e Guillermo DÃaz, che interpreta il cattivo Poh Boy. Il film ha anche una colonna sonora composta da Harold Faltermeyer, lo stesso autore delle musiche di Beverly Hills Cop e Top Gun.


Poliziotti fuori - Due sbirri a piede libero à un film che vi farà divertire e vi terrà incollati allo schermo con le sue avventure e le sue gag. Se vi piacciono i film polizieschi e le commedie d'azione, non potete perdervelo. Scaricate ora il torrent in 720p e preparatevi a ridere e a godervi lo spettacolo. 248dff8e21






About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page