top of page

Fan Group

Public·5 members

Il Prossimo Motorola One Zoom Potrebbe Avere Uno Zoom Ibrido 5X


Download File >>> https://blltly.com/2twNnM



Il Prossimo Motorola One Zoom Potrebbe Avere Uno Zoom Ibrido 5X


Via allo zoom 3x ibrido, dentro lo zoom 3x ottico. È l'ultima indiscrezione dei colleghi di Galaxy Club, che si concentrano adesso su Galaxy S22 e Galaxy S22+ dopo aver trattato, proprio una settimana fa, le fotocamere del top assoluto Galaxy S22 Ultra. Secondo le informazioni in loro possesso, Samsung, in estrema sintesi, avrebbe in mente di prendere due piccioni con una fava: da un lato migliorerebbe la qualità dello zoom dei prossimi Galaxy, dall'altro risparmierebbe sui costi di produzione.


Sia la gamma Galaxy S20 che la Galaxy S21 (rispettive versioni Ultra escluse) hanno optato per uno zoom ibrido, realizzato cioè attraverso una combinazione tra lo zoom digitale e uno zoom ottico davvero minimo, di appena 1,1x. Il risultato è un ingrandimento senza perdite di qualità, grazie al fatto che lo scatto finale da 12 megapixel viene ottenuto partendo dall'immagine a 64 megapixel ripresa dalla fotocamera "tele" che viene ritagliata a 12 MP a seconda dello zoom da eseguire. Chi ha curiosità del risultato può leggere una delle nostre recensioni.


Certo che dimezzare la dimensione del sensore non mi sembra un'ottima mossa..si potrebbe finire come tante altre fotocamere zoom ottiche che hanno dei sensori penosi e quindi non si usano mai.Anche se per i primi piani una vera lunghezza focale diversa tornerebbe utile


Il prossimo smartphone top di gamma di Nubia, il cui nome provvisorio è Z30, potrebbe avere la fotocamera nascosta sotto al display: circola da qualche ora sul social network cinese Weibo un render che lo ritrae - informazione naturalmente non confermata da fonti ufficiali, ma si sa, questo è il gioco. Ci sono diversi dettagli da segnalare:


Se sei indeciso tra una compatta o una DSLR e non ti fidi ancora delle mirrorless e stai cercando uno zoom degno di nota il mondo delle fotocamere bridge potrebbe fare al caso tuo. Sono fotocamere ad obiettivo fisso progettate per assomigliare ad una reflex digitale ma con la potenza di un superzoom e in questo articolo vedremo quali sono le migliori bridge Sony del momento che puoi acquistare sul mercato.


Come con molte fotocamere di questo tipo, la Sony Cyber-shot DSC-HX350 si comporta al meglio con una buona luce. Se quindi hai bisogno di una macchina fotografica da accompagnare nelle tue vacanze e viaggi in famiglia, e la tua preoccupazione principale è uno zoom lungo, allora potrebbe essere una buona scelta. 1e1e36bf2d






About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page